venerdì, aprile 21, 2006

Ci scusiamo per l'inconveniente...


La scritta è inequivocabile: evidentemente il problema deve essere grave, visto che è stato completamente bloccato l'accesso all'area di amministrazione.

Di solito mi son sempre trovato dall'altra parte della trincea - quella dei tecnici - mi immagino un viavai persone indaffarate fra telefonate, cacciaviti, CD, nervosismo e agitazione...

Mi dispiace non poter accedere al mio blog, ma non è nulla di vitale, ed il servizio è free: riproverò più tardi, nulla da recriminare.

Certamente si rimane vagamente disorientati, ormai usare internet ed i suoi servizi appare semplice, quasi come accendere un interruttore: tanto che talvolta non si hanno neppure strategie alternative.

Oggi si è fermato blogger.com, nessun problema: ma se fosse accaduto ad un servizio tipo gMail, Yahoo mail e fossi stato un utente che utilizza solo l'interfaccia web per la posta... Non avrei potuto consultare le mail vecchie, vedere i miei indirizzi, oltre che - ovviamente - spedire e ricevere mail.

IMHO è bene riflettere, prima di affidarsi completamente al web magari per la nostra agenda... Come, appunto, conviene tenere in casa una candela od una pila!

Tags: ,